Spedizioni
Per tutte le spedizioni nazionali ed internazionali i nostri partner sono UPS, DHL e GLS, in grado di garantire elevati standard qualitativi. I costi di spedizione vengono calcolati in automatico nella pagina "Carrello".
I tempi di consegna sono mediamente di 24 ore per il nord Italia e 48 ore per il sud e le isole, 72 ore per il resto d'Europa.
Una volta che la merce verrà affidata al coriere riceverai un'email di conferma spedizione con una stima della data di consegna. Tramite il servizio di tracking avanzato (UPS My Choice, DHL On Demand Delivery, GLS Flex Delivery) sarà possibile ricevere una stima dell’orario di arrivo, avvisi sul progresso della consegna, nonchè impostare eventuali periodi di vacanza, modificare un indirizzo di consegna o rintracciare un pacco trattenuto presso una sede. Che venga utilizzato online o tramite dispositivo mobile, il tracking avanzato rende facile anteporre i vostri programmi al ritiro del pacco.
UPS per i soli pacchi piccoli di piccole dimensioni (buste contenti accessori per esempio) prevede un solo tentativo di consegna. Qualora questo non vada a buon fine il pacco verrà reso disponibile per il ritiro presso l'UPS Access Point più vicino.
Sappiamo quanto sia stressante ordinare uno strumento musicale online per via della spedizione. Proprio per questo poniamo estrema cura ed attenzione nel preparare i colli, aggiungendo agli imballi originali ulteriore materiale riempitivo / ammortizzante, in modo da scongiurare danni agli strumenti. In ogni caso ogni spedizione viaggia coperta da assicurazione per l'intero valore. Il nostro partner per l'assicurazione è Generali Italia S.p.A.
Altre modalità di consegna disponibili sono il ritiro in negozio (disponibile in tutti i punti vendita) e la consegna presso UPS Access Point / DHL Service Point.
L'unica cosa che devi fare, quindi, è effettuare l'ordine e aspettare che il corriere suoni alla tua porta!
Per maggior informazioni o chiarimenti non esitare a contattare il nostro servizio clienti.