Descrizione:
Gli amplificatori Fender® serie Hot Rod si possono trovare su qualsiasi palco del mondo, grande o piccolo che sia e sono utilizzati da chitarristi che hanno scelto diversi “percorsi di vita”.
Gli amplificatori Hot Rod generano inconfondibili timbriche Fender e costituiscono il punto di partenza ideale per costruire un suono originale. Questi amplificatori senza fronzoli sono accessibili, affidabili e potenti e si possono combinare in modo particolarmente agevole con le stomp box.
Il Blues Junior™ III è ormai da tempo uno dei preferiti, un 15 watt dalle timbriche calde, il perfetto amplificatore valvolare dall’eccezionale trasportabilità per il palco e lo studio. È noto per i ricchi medi caratteristici delle valvole EL-84, un caldo overdrive del preamplificatore a valvole 12AX7, un vero riverbero a molle, una disposizione dei controlli semplice e un FAT Boost.
Ulteriori aggiornamenti del Blues Junior III comprendono un pannello di controllo nero di agevole lettura con testo a lettura frontale, un nuovo badge, maniglia vintage Fender tipo “osso di cane”, gemma coprilampadina in formato vintage, ammortizzatori con riduzione sferraglio per valvole EL-84 e delle robuste manopole “chicken head” con viti di fissaggio.
In particolare questa versione in edizione limitata è caratterizzata da un cono 12" Jensen e da una stupenda finitura Lacquer Tweed.
- Amplificatore valvolare potenza 15W (3x 12AX7 + 2x EL84)
- Cono da 12" Jensen
- 1 canale + FAT Boost
- Riverbero a molla
- Controlli Reverb, Master, Middle, Bass, Treble, "Fat" Switch, Volume
- Switch Bright
- Dimensioni 40,6 x 45,72 x 23,31 cm
- Peso 14,6 kg
Ulteriori informazioni:
Paese di produzione: | Messico |
Condizioni: | Nuovo |
Garanzia: | 2 anni |