Descrizione:
Il 1968 fu un anno di transizione per gli amplificatori Fender, che mantenevano il timbro tradizionale ma presentavano un uovo sgargiante look, caratterizzato da un pannello frontale argentato e da una rete in alluminio.
Il Princeton Reverb è sempre stato un amplificatore perfetto, per dimensioni e potenza, sia per l'utilizzo in gruppo che in studio di registrazione. Questa versione è caratterizzata a livello tecnico dalla presenza di un circuito modificato che aggiunge versatilità rendendo più facile mandare l'amplificatore in overdrive.
I suoi 12W di potenza sono generati due valvole 6V6 Groove Tube™, tre 12AX7 preamplificatrici, una 12AT7 ed un cono da 10" Celestion® TEN 30. Il suono è il classico timbro Fender: si possono ottenere i classici Clean Fender cristallini e definiti, o sonorità "Fat" ed overdrive perfette per il Blues ed il Rock, e con il secondo canale ci si può spingere a sonorità più aggressive.
A completare questo stupendo amplificatore sono il riverbero a molla ed il vibrato valvolare, selezionabili su di un canale separato.
- Amplificatore valvolare potenza 12W (3x 12AX7 + 1x 12AT7 + 2x 6V6)
- Cono da 10" Celestion® TEN 30
- 2 Canali (Normal e Vibrato)
- Riverbero a molla
- Vibrato Fender con controllo Speed e Intensity
- Controlli: Volume, Treble, Bass, Reverb, Vibrato Speed, Vibrato Intensity
- Accessori: Footswitch a due interruttori e cover
Ulteriori informazioni:
Paese di produzione: | Messico |
Condizioni: | Nuovo |
Garanzia: | 2 anni |