Description:
L'ultima aggiunta alla serie Bassbreaker è questa versione 30R, un mash-up delle caratteristiche dei modelli Bassbreaker 15 e Bassbreaker 18/30.
Entrando nello specifico Fender ha mutuato dal modello Bassbreaker 15 le caratteristiche di amplficatore High Gain con un fantastico canale Clean e le ha inserite in un amplificatore con 30W di potenza e due canali.
Al cuore di questo amplificatore troviamo una coppia di valvole finali EL84: questo tipo di valvola è conosciuta nel settore per il timbro "British" che genera, un suono ricco di calore e frequenze medie che satura con estrema dinamicità.
A livello di controlli troviamo due canali separati, con controlli Tone indipendenti ed un High Gain Boost sul canale 2, il quale permette di spaziare tra sonorità Clean, Crunch fino ai suoni High Gain.
Additional information:
Condition: | New |
Warranty: | 2 years |