Description:
Fino dai suoi esordi il chitarrista John Scofield ha entusiasmato il panorama musicale internazionale con i suoi soli Fusion, Rock e Funnk.
Dai dettagli estetici a quelli tecnici, come il tailpiece Quik Change III, la JSM20 è stata prodotta riproponendo le caratteristiche peculiari dello strumento utilizzato da John Scofield.
I pickup sono una coppia di caldi e definiti Super 58 Humbucker, gli stessi utilizzati sul modello Signature di produzione giapponese. A livello tecnico troviamo poi una tastiera in ebano, un manico Artstar estremamente veloce ed un capotasto in osso.
Uno strumento bello e performante, in grado di accontentare chitarristi esigenti e fan di Scofield.
Additional information:
Condition: | New |
Warranty: | 2 years |
Free Setup
This instrument is inspected and setup free of charge by our luthier before shipping.
Ask a question to our experts
Here at Gino Guitars, we’re all guitar experts. We regularly attend training courses, we’re passionate players, and musicians ourselves. If you have a question, chances are we’ve got the answer!