Description:
Il Friedman IR-X, dotato di due valvole 12AX7, produce la ricchezza armonica e la dinamicità che ci si aspetterebbe da un vero amplificatore Friedman e rappresenta la soluzione ottimale per il chitarrista alla ricerca di un Preamp di grande qualità alloggiabile in una pedaliera.
Ma Friedman IR-X non è soltanto un Preamp, è anche dotato di IR a bassa latenza, di un Effect Loop ultra trasparente, USB MIDI per integrazione DAW, uscita cuffie.
Friedman IR-X è dotato di due canali indipendenti e richiamabili via footswitch. Il primo canale permette di ottenere sonorità British, da Clean brillanti fino a Crunch Plexi-Style. Il secondo canale invece porta il classico timbro Friedman High Gain. Preme sottolineare che Friedman IR-X non è un simulatore: è un prodotto valvolare.
A completare questo meraviglioso prodotto troviamo il comparto di IR (12 disponibili di fabbrica), espandibile con IR di terze parti tramite il software di editing.
Additional information:
Country of origin: | United States |
Condition: | New |
Warranty: | 2 years |