Descrizione:
Il 1968 fu un anno di transizione per gli amplificatori Fender, che mantenevano il timbro tradizionale ma presentavano un nuovo sgargiante look, caratterizzato da un pannello frontale argentato e da una rete in alluminio, e passato alla storia come Silverface.
Questa versione aggiornata e migliorata offre dimensioni e potenza perfetti per qualsiasi ambito; grazie infatti alla presenza di un solo cono da 12” con magnete al dal peso contenuto.
Diversamente dall’originale l’amplificatore è con un’impostazione monocanale, con l’aggiunta però di un controllo middle, utile per modellare in modo più dettagliato il suono.
Troviamo inoltre un riverbero a molla e un Tremolo valvolare ricco e pulsante.
Un amplificatore che mangia alla perfezione i pedali e sprigiona 40W di potenza, generati da due valvole 6L6 nello stadio finale, tre 12AX7 e due 12AT7 nello stadio di preamplificazione.
Ulteriori informazioni:
Paese di produzione: | Messico |
Condizioni: | New |
Garanzia: | 2 anni |