Descrizione:
La Epiphone Century è uno dei modelli più antichi del catalogo Epiphone.
Questa edizione limitata a 600 pezzi riproduce fedelmente la Century utilizzata dall'artista James Bay. Si tratta di una archtop cassa bassa, con un singolo pickup Kinman® "Sweet Neck" P-90.
Il suono ha una gran componente acustica e risulta perfetto per suonare dal blues al jazz, passando per il rock.
Lo spessore è quello di una tradizionale semi-hollow, molto confortevole.
L'attacco è morbido, in quanto non è presente blocco centrale.
Inclusi nel prezzo l'astuccio rigido, la tracolla replica di quella utilizzata da James Bay e certificato d'autenticità.
Specifiche tecniche:
Materiale tavola | Acero laminato |
Materiale fondo e fasce | Acero laminato |
Materiale manico | Mogano |
Profilo manico | Rounded "C" |
Materiale tastiera | Palissandro |
Intarsi tastiera | Dot |
Larghezza capotasto | 1.56" |
Pickup | Kinman® "Sweet Neck" P-90 Hx Noiseless Single-Coil |
Controlli | Master Volume e Master Tone |
Meccaniche | Wilkinson Vintage 3-in-a-row w/Plastic Ivory Buttons |
Corde | D'Addario XL, 10-46 |
Accessori | astuccio rigido 1960's Century Hard Case, certificato d'autenticità, tracolla Replica James Bay |
Ulteriori informazioni:
Condizioni: | Nuovo |
Garanzia: | 2 anni |
Setup Gratuito
Questo strumento viene ispezionato e regolato gratuitamente dal nostro liutaio prima della spedizione.
Rivenditore ufficiale Epiphone
Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Epiphone.
Abbiamo in catalogo 85 prodotti, dei quali 53 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!